top of page

Bowie history

Stage11

bowie_history.jpg

Un viaggio intenso in 50 anni di musica e storia.

Nato per celebrare la vita e la carriera di David Bowie, uno degli iconici più amati nella storia della musica, Bowie History è più di una semplice esibizione musicale. Attraverso coinvolgenti proiezioni video e suggestiva illuminazione, lo spettacolo porta il pubblico in un viaggio nel profondo del racconto di questo artista indimenticabile, rivisitando i momenti cruciali della sua carriera. Dai rivoluzionari esordi degli anni '70 agli esperimenti avanguardistici degli anni '80 e '90, fino ai suoi intensi anni finali, "Bowie History" esplora le diverse sfaccettature dell'evoluzione artistica di Bowie.

Dalla potente energia di "Space Oddity", alla creatività di "Heroes", fino ad abbracciare il glamour di "Let's Dance" e l'innovazione di "Blackstar". Lo spettacolo svela come David Bowie abbia influenzato profondamente la musica e la cultura popolare, diventando un simbolo di libertà e autenticità.

Bowie History cattura il pubblico con la sua fusione di suoni, immagini e narrazione, creando un'atmosfera unica che lascia gli spettatori senza fiato. È un toccante tributo a un artista straordinario che ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama musicale.

Tech sheet

Band:  5 elements 
Length:
Production /  Mar 2024

Produced by - Emiliano Galigani, Simone Giusti, Federica Moretti
A production - 9 Muse, Rockopera
Directed by - Emiliano Galigani
Video Production - Domenico Zazzara
Production manager - Claudia Sturlini
Booking - Francesco Bertoncini

VAI ALL'AREA PERSONALE

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
bottom of page